La Biomedical Service s.r.l. grazie alla sua esperienza pluriennale offre servizi di vendita e di assistenza nel settore elettromedicale.

L’attività commerciale negli anni si è estesa alla vendita di dispositivi medici ed elettromedicali di vario genere, concentrandosi prevalentemente su Aziende Ospedaliere, A.S.L.,  Case di cura e Laboratori di analisi.

L’evoluzione delle tecnologie delle apparecchiature Elettromedicali, oggi, richiedono non solo un intervento professionale del medico, ma anche un’ assistenza tecnica qualificata che ne garantisca la qualità e la sicurezza richiesta dalle normative vigenti.

Il personale tecnico, altamente qualificato, garantisce ai nostri clienti efficienza e tempestività in interventi di manutenzione preventiva e correttiva su apparecchiature elettromedicali. Il servizio di assistenza tecnica si sviluppa attraverso interventi su chiamata e contratti di  manutenzione, sia  preventiva che full-risk.

La Biomedical Service s.r.l. offre servizi di Ingegneria Clinica innovativi, in grado di mantenere ed adeguare il parco macchine, con l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza dei pazienti e degli operatori e ponendo continuamente l’attenzione alla soddisfazione del cliente.

Seguici su Facebook